Barche

New Venere 255

L'ultimo nato del cantiere Mostes dimostra di essere all'altezza della tradizionale qualità che caratterizza il costruttore lariano. Frutto dell'esperienza di Alessandro Mostes,nel campo delle competizioni nautiche. La linea è sportiva e accattivante,studiata secondo precisi criteri di aerodinamicità lo confermano la prua affilata e il parabrezza avvolgente, progettato per riparare il pilota,da aria e spruzzi in perfetta armonia con il design filante. Finalmente il tendalino viene integrato scomparendo quando non lo si utilizza, rendendo il pozzetto ancora più elegante e pulito.

Project Info

La cabina al suo interno contiene anche un comodo letto doppio per chi vuole riposare comodamente durante una breve crociera.
La motorizzazione prevede diverse soluzioni da uno a due motori entrofuoribordo benzina o diesel,raggiungendo una velocità da 45 a 65 nodi,per soddisfare al meglio anche l'armatore più esigente. Sempre curatissimi i dettagli ed i materiali utilizzati per i rivestimentri interni ed esterni,ma come sempre la vera emozione,il colpo di fulmine lo si ha quando si sale a bordo: è li che si scopre la differenza fra possedere una barca ed amarla.

Lunghezza: 7,15 mt (natante)
Larghezza: 2,40 mt
Peso a vuoto: 1600 Kg
Serbatoio carburante: 190 litri
Serbatoio acqua: 40 litri
Portata: 8 persone
Motorizazione: Mono o Bimotore
Omologazione: CE cat. B
Brochure Venere 255 - Cantieri Mostes - Lezzeno Lago di Como ItalyDownload Brochure