Barche

Off Shore 31

Il nuovo Offshore 31 è caratterizzato da una linea sportiva ed elegante al contempo. Grazie alle doti della carena a "V" profondo con pattini di sostentamento idrodinamico l'Offshore 31 è in grado di raggiungere velocità comprese tra 40 e 70 nodi a seconda della motorizzazione, omologato CE categoria B. Gli allestimenti esterni sono caratterizzati da solu­zioni tipicamente "mediterranee".

Project Info

Il pozzetto è ottimamente riparato dall'avvolgente parabrezza che si estende sino alle fiancate. L'intera area centrale del pozzetto ospita invece un elegante e confortevole dinette a "L" in grado di ospitare numerosi passeggeri. Per completare il quadro relativo agli allestimenti del pozzetto trov­iamo un frigobar incassato nella murata di sinis'. L'area di poppa ospite prendisole, intelligente soluzione che prevede cuscino incassato tra le murate e lo specchio poppa, offre sicurezza e protezione anche in caso di navigazione a forte andatura. La bella piattaforma per i bagni, integrata nello scafo, con camminata centrale è dotata di portello incernierato che permette di stivare i parabordi. La scaletta per risalire dall'acqua e la doccia esterna completano la dotazione della zona poppiera. Sul ponte di prua, delimitato da un filante sportivo tientibene, troviamo il verricello salpancora elettrico, il passo d'uomo che garantisce aria e luce sottocoperta e infine lo spazio per un eventuale cuscino prendisole.
Sottocoperta, l'Offshore 31 presenta un ambiente openspace luminoso ed accogliente.
Appena scesi troviamo il mobile cucina, il locale bagno in ambiente separato. La dinette a "V" di prua è dimensionata per offrire sino a due posti letto. Gli oblo laterali apribili e il già citato passo d'uomo garantiscono luce ed aria agli ambienti interni. Elegante, sportiva ed ottimamente rifinita, questa imbarcazione si propone ad una clientela esigente e preparata in termini di prestazioni e sicurezza, ottima manovrabilità e stabilità, due particolari determinanti dell'Offshore 31.

Lunghezza: Mt. 9,99 (natante)
Larghezza: Mt. 2,76
Peso a vuoto: Kg. 3.000
Serbatoio carburante: 600 litri
Serbatoio acqua: 80 litri
Portata: 9 persone
Motore: EFB benzina o diesel 450 a 850hp
Velocità: 40/70 nodi
Omologazione: CE cat. B
Brochure Offshore 31 - Cantieri Mostes - Lezzeno Lago di Como ItalyDownload Brochure